Arredare le camerette per bambini e ragazzi non è certo facile quando si ha a disposizione una camera piccola e non si vuole sprecare neanche un po’ di spazio.
Ecco quindi che scegliere un letto a castello, a scomparsa una cameretta a ponte, consente di sfruttare una sola parete e tirare fuori il letto solo per dormire.
Un’altra soluzione può essere il letto a soppalco che nella parte inferiore sia aperto, così da ospitare scrivania e sedia, creando, in questo modo, uno spazio studio per i più piccoli, o chiuso, per diventare una piccola cabina armadio.
Noi di Progetto Casa ci preoccuperemo di individuare con voi gli spazi per tutti gli elementi che devono essere presenti nella camera per bambini e ragazzi proponendovi soluzioni su misura in caso di camera piccola e prestando particolare attenzione alla sicurezza nella scelta delle proposte.
Grazie alla collaborazione con Fiditalia siamo in grado di proporvi finanziamenti accessibili per realizzare la vostra cucina. Quando passate a trovarci siamo a vostra disposizione anche per queste informazioni. Vi aspettiamo!